servizio clienti0442 31482
homeBANDIERE PERSONALIZZATESTRUTTURA COMPLETA: SHIMMER
Struttura completa: Shimmer
Consegna 2-4 giorni
86.86 euro.(IVA inclusa)
Chiedi informazioni!

Le aste in alluminio a forma di "Elle" rovesciata nascono come accessorio per l'esposizione temporanea di bandiere verticali pubblicitarie dal forte impatto visivo. Vengono utilizzate in tutte quelle location in cui è necessario rendere immediatamente visibile un logo, uno slogan o più semplicemente un'immagine. In particolare il modello Shimmer si distingue per la sua compattezza, la semplicità di installazione e il prezzo conveniente.

Struttura completa adatta per uso interno ed esterno, disponibile in una sola misura di altezza massima cm 250, composta da:

  • bandiera personalizzata verticale misura cm 60x180
  • asta in alluminio verniciato nero ad altezza regolabile con traversa
  • sacchetto in nylon con cordino
  • base riempibile con acqua o sabbia

Tabella Misure Shimmer

Realizziamo le nostre bandiere personalizzate con stampa digitale sublimatica o in serigrafia su resistente tessuto poliestere nautico a maglia bloccata 110 g/mq, particolare che le rende adatte sia per esposizione all'esterno che all'interno. Durante il processo di sublimazione la particolare trama del tessuto consente al colore di passare sul retro della bandiera assicurando visibilità della grafica - speculare - su entrambi i lati. In fase di confezione utilizziamo filo 100% poliestere ad alta tenacità per l'orlatura perimetrale a doppio ago. La dimensione delle bandiere è da ritenersi nominale e potrebbe subire delle variazioni fino ad un massimo del 5% date le particolari lavorazioni a cui è sottoposto il tessuto in fase di stampa ed alle necessità per il confezionamento.

Il file pronto stampa è di tua fornitura, nel caso in cui tu non disponga di un file idoneo possiamo proporti un servizio aggiuntivo di elaborazione grafica il cui costo viene quantificato singolarmente. Richiedici un preventivo totalmente gratuito.

Le nostre bandiere sono realizzate con materiali di qualità e la confezione viene eseguita allo scopo di ottimizzarne la resistenza all'esterno. La nostra esperienza ci insegna che la durata in esterno delle bandiere può variare in funzione degli agenti atmosferici, della posizione geografica in cui sono posizionate, del trattamento e cura delle stesse e in particolar modo della tipologia di asta sulla quale sono installate. E' ovvio, pertanto, che la durata della qualità delle bandiere dipende dalla presenza o meno di tali condizioni, tutte variabili che appartengono alle modalità di utilizzo delle stesse.
Per l'utilizzo in ambienti esterni si raccomanda di installare le strutture con particolare cura, prestando attenzione a condizioni climatiche (zone di forte vento), condizione e idoneità del terreno, corretto montaggio con perpendicolarità dell'asta. E' consigliabile l'aggiunta di ulteriore zavorra / fissaggio al terreno per migliorarne la stabilità. In casi di condizioni climatiche particolarmente avverse si raccomanda di disinstallare l'asta con bandiera e riporla in ambiente sicuro. AP Promotion non è responsabile di utilizzo inadeguato / improprio di queste strutture.